it_IT

Tour

Il Portale Jobfeed

  1. Criteri di ricercaA
    In Jobfeed puoi facilmente cercare le offerte lavorative online con criteri come titolo dell'offerta, professione (sinonimi e professioni rilevanti), luogo + radio distanza circostante, azienda e sito web.
  2. Filtri specialiB
    Utilizzando un motore di ricerca per le offerte lavorative, Jobfeed ottiene informazioni rilevanti dalle offerte lavorative per poi classificarle secondo criteri specifici. Successivamente le infomazioni vengono suddivise in categorie, in questa maniera potrai applicare filtri di ricerca specifici. I filtri sono disponibile per parametri come titolo di studio, grandezza dell'azienda e settore.
  3. Offerte di lavoro tramite intermediariC
    Jobfeed distingue offerte lavorative provenienti da intemediari e datori di lavoro diretti. Puoi filtrare questi parametri nel portale.
  4. Periodo o intervallo di dateD
    Puoi specificare il periodo in cui desideri ricercare le offerte lavorative. Per esempio nelle ultime otto settimane o in un periodo compreso tra due date.

Ricerca profili e allerte e-mail

  1. Salva la tua ricercaA
    Puoi salvare le tue ricerche in Jobfeed in maniera tale da poterle usare successivamente. Le ricerche salvate possono essere trovate nella sezione "Cerca profili".
  2. Imposta e-mail d'allertaB
    Nella sezione ricerca profili potrai vedere la lista di tutte le tue ricerche salvate. Potrai rimanere informato riguardo a nuove offerte di lavoro che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca impostando email d'allerta. Dovrai inserire il tuo indirizzo email e la frequenza con cui vorrai ricevere le email d'allerta. In questo modo sarai sempre aggiornato sulle offerte di lavoro più rilevanti per te.

Jobfeed Analytics

  1. Sezione AnalitycsA
    Gli utenti di Jobfeed Analytics hanno una sezione aggiuntiva: Analytics. In questa sezione puoi produrre dei report sul mercato lavorativo in maniera dettagliata.
  2. Produci reportB
    Jobfeed Analytics ti fornisce i dati necessari per analizzare le offerte lavorative nelle tue ricerche. Tutti i parametri in Jobfeed possono essere selezionati e confrontati. Puoi persino aggiungere multipli parametri sia alle righe che alle colonne. In questo modo potrai ottenere una panoramica dettagliata riguardante il mercato lavorativo che sia rilevante per te.
  3. Esportando i reportC
    Quando hai generato il report desiderato, potrai salvarlo per occasioni future oppure esportarlo in formato Excel. Potrai analizzare ulteriormente i dati direttamente in Excel.

Excel self-service

  1. Il tuo Excel self-serviceA
    In Jobfeed potrai semplicemente produrre modelli per ricevere le liste di offerte lavorative in Excel.
  2. Specifica i campi dei datiB
    Qui specifichi quali campi devono essere inclusi nel foglio Excel. Questi campi includono titoli di lavoro, dettagli del contatto, titolo di studio, regione, etc.
  3. Specifica l'ordine dei campiC
    Puoi facilmente trascinare e lasciare per mettere i campi nell'ordine desiderato. Puoi persino distribuire dati in sezioni differenti.
  4. Salva e invia le modifiche automaticamenteD
    Puoi salvare ogni report. Durante il salvataggio, puoi specificare quanto spesso e se desideri inviare i report via e-mail. Puoi specificare molteplici indirizzi e-mail.