it_IT

Funzionalità

In tempo reale, uniforme e strutturato

  • Il Jobfeed spider ricerca continuamente su Internet nuove offerte lavorative.
  • Grazie alla tecnologia del machine learning, il Jobfeed spider distingue tra testo inerente all'offerta lavorativa e altri tipi di testo.
  • Tutte le offerte lavorative sono confrontate a vicenda. In questa maniera i duplicati vengono riconosciuti immediatamente.
  • Il modello di analisi di Textkernel estrae informazioni come il titolo lavorativo, la professione, il titolo di studio, il luogo e il nome dell'azienda presente nell'offerta lavorativa e lo rende strutturato all'interno del portale di Jobfeed.
  • Con il portale di Jobfeed puoi facilmente cercare e analizzare queste offerte di lavoro.

Caratteristiche principali di Jobfeed

    Jobfeed possiede diverse funzionalità che ti possono dare una migliore visione del mercato lavorativo. Le principali caratteristiche sono pronte qui sotto.
  • Esegui delle query complesse
    Con i dati delle offerte di lavoro ben strutturati in Jobfeed puoi eserguire delle ricerche complesse. Per esempio "Trovami tutte le posizioni aperte per manager nell'area di Milano che richiedono una triennale e non sono stati pubblicati da intermediari". Ma anche: "Trova tutte le aziende nelle regioni del nord Italia che ricercano personale con esperienza in tecnologia Java". Questo tipo di domande non trovano risposte attraverso strumenti di ricerca standard, ma possono essere risposte da Jobfeed.
  • Deduplicazione
    Il metodo di deduplicazione è un aspetto unico della tecnologia che sta dietro a Jobfeed. Ogni offerta lavorativa trovata viene comparata a tutte le offerte di lavoro ricevute nelle ultime sei settimane. Possiamo quindi determinare il numero assoluto di offerte lavorative e produrre un'analisi completa del comportamento delle aziende che pubblicano le offerte. In questo modo otterrai risultati chiari e accurati.
  • Distinzione tra datore di lavoro diretto e intermediari
    In aggiunta al monitoraggio della fonte da cui proviene l'offerta lavorativa, Jobfeed riconosce se un'offerta di lavoro è pubblicata da un intermediario oppure da un datore di lavoro diretto. Questo permette delle analisi accurate e orientate all'acquisizione di nuovi prospetti.
  • Offerte di lavoro attive e scadute
    Ogni singola offerta lavorativa è ricontrollata giornalmente per accertare lo stato attuale. In questo modo saprai sempre quali offerte di lavoro sono state assegnate, quali sono ancora aperte e da quanto tempo sono aperte.
  • LinkedIn
    Semplicemente attraverso il collegamento alla pagina di LinkedIn , puoi vedere nel portale Jobfeed quali persone dell'azienda pubblicizzante fanno parte del tuo network LinkedIn. Questa funzionalità permette sia agli addetti al reclutamento che a coloro che cercano lavoro di ottenere informazioni riguardo l'offerta di lavoro attraverso il loro network.
  • Impostazioni e configurazioni account
    Jobfeed ti permette di creare la tua classificazione personale per quasi tutti i criteri principali. Così facendo troverai automaticamente le offerte lavorative che rispecchiano nello specificio i tuoi bisogni. Il portale può essere programmato in maniera che le offerte lavorative siano automaticamente divise e presentate chiaramente ai tuoi dipendenti.
  • Ricerce e allerte e-mail salvate
    Puoi salvare le tue ricerche in Jobfeed. Programmando le e-mail d'allerta puoi ricevere ogni giorno, ogni settimana o ogni mese le informazioni rilevanti più recenti. Potrai anche vedere quali offerte lavorative sono state visualizzate dai destinatari.